Assessore Maurotto 98

Attivata la refezione scolastica per gli studenti santangiolesi

Sant’Angelo di Brolo – Con una nota ufficiale dell’Assessore Michela Maurotto, è stato comunicato che il servizio di refezione scolastica di Sant’Angelo di Brolo sarà disponibile per gli studenti a partire da lunedì 19 novembre.

Partirà lunedì 19 la refezione scolastica nelle scuole di Sant’Angelo di Brolo.

Lo ha reso noto l’Assessore con deleghe agli Affari generali e Affari sociali, Michela Maurotto, che ha già dato direttive al competente ufficio di avvisare, tramite l’Istituzione scolastica, le famiglie degli studenti.

“Questo leggero ritardo – aveva già chiarito l’Assessore Maurotto – è stato determinato dall’impossibilità, fino ad ora, di chiudere il bilancio di previsione del 2015, il cui schema è stato adottato dalla Giunta la settimana scorsa. Sarebbe stato poco piacevole fare partire la mensa il primo di ottobre e poi doverla sospendere. Anche per quest’anno – ha detto ancora la Maurotto – per venire incontro alle famiglie, come avviene dal lontano 2007, la compartecipazione è rimasta invariata e si aggira, in base al numero di partecipanti dello stesso nucleo familiare, intorno ad 1,50 euro a pasto. A breve – ha concluso l’Assessore – avvieremo le azioni di recupero delle quote che alcuni evasori non hanno ancora corrisposto”.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close