prelicatacosta

Irritec Costa d’Orlando pronta per la trasferta di Licata

Capo d’Orlando – Nel terzo turno di andata del campionato di Serie C Silver, la Irritec Costa d’Orlando farà visita alla Studentesca Licata. La squadra di coach Condello è in un ottimo periodo di forma. Dopo la vittoria nell’esordio a Siracusa, uno dei campi più difficili della serie C Silver, e il successo casalingo ai danni di Gravina, i biancorossi vogliono continuare il trend positivo che li vede in testa alla classifica insieme a Cefalù.

La seconda trasferta in campionato sarà un banco di prova interessante per la formazione del presidente Giuffrè. Di fronte si troveranno Licata, una squadra che deve ancora trovare il primo successo in campionato, ma che nelle due gare perse ha sempre lottato fino al termine dei 40′, perdendo la prima gara 48-53 contro San Filippo e la seconda 79-69 sul difficile campo di Spadafora.

“Quella di domenica è la prima di due trasferte consecutive – dichiara coach Peppe Condello – che per noi sarà fondamentale vincere per proseguire bene questo inizio di stagione. Licata è una buona squadra, sappiamo che si sta rinforzando con l’acquisto di due stranieri, un americano e un montenegrino, non sarà facile vincere in casa loro, dobbiamo essere duri, avere pazienza e cercare di trovare le soluzioni migliori. Boffelli e Cusenza stanno recuperando e spero di averli al meglio per domenica. “

Arbitri del match saranno Stefania Perrone di Augusta e Luca Attard di Priolo Gargallo. Palla a due fissata per domenica 11 alle ore 18 al Palazzetto dello Sport di Licata.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close