Nebrosport foto N.23 2015 98

Nebrosport per la prima volta alla Cronoscalata del Santuario “Cefalù-Gibilmanna”

Sant’Angelo di Brolo – Torna l’odore dei motori in casa Nebrosport, impegnata in un entusiasmante weekend tra le salite della seconda edizione della Cronoscalata Cefalù-Gibilmanna.

La kermesse cefaludese, nata dalla collaborazione tra l’Automobile Club Palermo ed il “Comitato Promotore i Normanni”, si correrà il 10 e 11 ottobre sul classico percorso di 11.800 metri che dalla cittadina Normanna porta in cima al Santuario.

Unico portacolori della Nebrosport sarà Salvatore Scibilia, a bordo della sua fida Fiat Uno Turbo di categoria E1 Italia 1600 turbo, pronto come sempre a dare il massimo lungo il percorso cefaludese che affronta per la prima volta.

Il programma, che prevede lo svolgimento della gara in più giornate, avrà inizio venerdì 9 ottobre con la prima sessione di verifiche tecniche e sportive, che avranno luogo a partire dalle ore 18:00 presso il Porto di Presidiana. Sabato mattina, dopo le verifiche che impegneranno gran parte della mattinata, a partire dalle 13:30 avranno il via le due salite di prova, in vista della gara di domenica che si disputerà in unica manche con inizio alle ore 10:00.

Prossimo appuntamento agonistico per la Nebrosport sarà la 1ª edizione del “Tindari Rally”, in programma sabato 24 e domenica 25 Ottobre 2015. Scuderia Nebrosport

Scuderia Nebrosport

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close