film-morgan-02-777x437

Tony Morgan annuncia il film “Bugie”

Sant’Agata di Militello – Il regista originario di Sant’Agata di Militello Tony Morgan annuncia l’uscita del suo prossimo film “Bugie”, che sarà girato tra la fine del 2015 e l’inizio del 2016. Il film prende spunto dal libro dello stesso regista, intitolato appunto “Bugie”, edito da Algra Editore.

Nel cast del film, ancora da definire, ci sarà, insieme a Tony Morgan, l’attrice Marianna Pontrandolfo, la quale ha partecipato ad alcune trasmissioni televisive: personaggio misterioso del minimondo ad “Avanti un altro” in onda su Canale 5, e apparizioni a “Buona Domenica”, “Zelig Lab”, “Amici Libri” e “Uomini e Donne”.  Tra le attrici saranno presenti anche Mariella Giuffrida, Sara Grasso e Mariamelania Fierro, che ha già preso parte alle riprese del film-cortometraggio di Tony Morgan “Il Giornalista”, svoltesi lo scorso mese di Agosto presso la Piazza Belvedere di Gioiosa Marea, e ha vinto la seconda tappa provinciale del Concorso “Miss e Mister Friends Fashion 2015” a Caronia.

Tony Morgan ha recitato in importanti commedie all’italiana: “Squadra antifurto” di Bruno Corbucci, “Ecceziunale veramente” di Carlo Vanzina e con Diego Abatantuono, “Signore e signori, buonanotte” di Mario Monicelli. Negli ultimi anni il regista santagatese ha esordito come regista con cortometraggi e mediometraggi, tra cui “8 Euro” e “Solo il coraggio di non farlo”; a breve uscirà anche il nuovo film “Il Giornalista”, girato quest’estate in diverse location siciliane (oltre a Gioiosa Marea, alcune scene sono state girate al Castello Gallego di Sant’Agata di Militello e a Taormina).

 

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close