natale-capo

Mercato di Natale 2015, via alle adesioni

Capo d’Orlando – Ritorna per il quarto anno consecutivo, il “Mercatino Natalizio”.    L’Ufficio Turismo, coordinato dall’Assessore Rosario Milone, che sta programmando l’attività di fine anno e dei primi mesi del 2016, in questi giorni, ha già chiesto mediante lettera a: bar, ristoranti, panifici,  pasticcerie e artigiani, di manifestare la propria adesione all’iniziativa.

Come nelle precedenti edizioni, i prodotti verranno esposti nelle 12 casette di legno dislocate nella via Crispi. Pasticcieri e fornai faranno degustare le loro prelibatezze, gli artigiani avranno la possibilità di esporre i lavori sul Natale.

“In questa prima fase – ha dichiarato Milone – stiamo chiedendo  disponibilità ai nostri commercianti. Per la fine di ottobre contiamo di avere tutte le adesioni, in modo da predisporre l’apertura del <<Mercatino di Natale>> per l’8 dicembre. Gli interessati, possono recarsi direttamente all’ufficio turismo presso il Palazzo Satellite in contrada Santa Lucia (tel. 0941/915318-320), oppure inviare una e-mail: turismocultura@comune.capodorlando.me.it”.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close