irene ricciardello

Carnevale Brolese – I “Carristi” incontrano l’amministrazione.

Brolo – L’associazione carristi di Brolo, guidati da Tony Rifici hanno partecipato ad un incontro con l’amministrazione comunale brolese che si è svolto la settimana scorsa.

Nella sala del sindaco, con Irene Ricciardello, anche diversi rappresentanti dell’amministrazione comunale.  Sul tavolo della discussione il prossimo carnevale brolese, quello targato 2016. L’apertura a chi vuole collaborare, attivandosi per la riuscita di una manifestazione che non deve assolutamente perdersi – è il pensiero comune di tutti – e rimane uno tra i punti fermi della programmazione futura.

Rimane ferma la volontà dei carristi che già da qualche settimana si incontrano per definire progetti e temi, di rimettere in moto la grande macchina organizzativa che da sempre ha caratterizzato quest’evento.

L’amministrazione pur nei limiti delle sue disponibilità economiche, stante le ristrettezze del bilancio, ha detto che farà la sua parte. Come anche la neo associazione Pro Loco.

Mimmo Scaffidi – rappresentante dell’associazione carristi – ha evidenziato che “in un prossimo incontro saranno inviati a partecipare le varie associazioni, i circoli, l’istituto scolastico e scuole di ballo, e l’invito sarà ovviamente esteso a tutti: singoli o gruppi persone – ha dichiarato sempre Scaffidi – di partecipare alla riunione che si terrà presso la sala Rita Atria entro la fine del mese di ottobre, così si potrà avere un quadro chiaro su come e cosa organizzare per dar vita al grande appuntamento carnascialesco, dove anche i privati con le loro sponsorizzazioni dovranno fare la propria parte”.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close