rosario_livatino_lapide

Cerimonia in ricordo del Giudice Livatino

Brolo –  L’Associazione di Cultura e Solidarietà Raggio di Sole di Brolo, organizza una Manifestazione per ricordare la limpidissima figura del Giudice Rosario Livatino, nel 25° Anniversario della sua morte.

La Manifestazione si svolgerà a Brolo, domani sabato 26 Settembre 2015 alle ore 16.00, presso la Sala Convegni dell’Hotel Il Gattopardo e si è realizzata grazie all’autofinanziamento dei soci dell’Associazione e al consistente contributo economico del Promotore Luigi La Greca e del Presidente Emerito Rosario La Greca.

L’importante iniziativa è patrocinata dal Movimento Nuova Presenza “Giorgio La Pira” di Messina, dall’Associazione Nazionale Carabinieri – Sez. di Capo d’Orlando, dal Gruppo Scout A.G.E.S.C.I. 1 di Sant’Agata Militello, dall’Associazione Nazionale Finanzieri d’Italia – Sez. di Sant’Agata di Militello (Me) e dall’Associazione Nazionale Polizia di Stato Sez. di Messina – Gruppo di Sant’Agata di Militello (Me) e sarà così articolata

Convegno sul tema: “Rosario Livatino: esempio di rettitudine capace di parlare al cuore degli uomini”, con la presenza di 2 autorevoli relatori; Premiazione degli studenti delle Scuole Secondarie Superiori che hanno partecipato al Premio Letterario ”Legalità è… libertà; Consegna Premio ” Testimoni di legalità”.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close