DNL 2409

DOC Night Live, parte la quinta stagione con numeri da record

Capo d’Orlando – Giovedì  torna il DOC Night Live. La fortunata trasmissione radiofonica di Radio DOC è alla sua quinta edizione e vanta numeri da record e un alto indice di gradimento tra i radioascoltatori. Protaginista è la musica dal vivo, dei tanti ospiti che ogni giovedì arricchiscono il programma ideato da Piero Di Maria e condotto insieme a Terry Tripoli. Sono ben 153 le puntate prodotte tutte in dirette streaming e due festival live a fine edizione. Ad oggi si sono esibiti in studio più di 200 artisti tra cantanti e musicisti ed oltre 20 band provenienti da tutta la Sicilia. Sono stati realizzati 138 videoclip musicali ed inseriti sul canale di Youtube. Il canale Youtube, a sua volta, ha avuto 45.537 visualizzazioni da tutto il mondo.

Dal 1976 Piero e Terry sono i conduttori radiofonici tra i più longevi e riconoscibili. Dal 1976 al 2000 per Radio Play mentre oggi fanno parte dello staff di Radio DOC.

Il DOC Night Live, grazie ai loro sorrisi,  freschezza radiofonica e alla collaborazione della dirigente scolastica prof.ssa  Rita Toriani, è ormai è una solida realtà e punto di riferimento per tutti cantanti, gruppi e musicisti in genere di tutta la Sicilia.

In 4 anni abbiamo dato modo di esprimersi al meglio a moltissimi talenti siciliani – dice Piero Di Maria – e continuiamo a farlo, per il quinto anno,  dallo “Studio UNO ” di Radio DOC dove l’editore Mauro Giuffrè, mette a disposizione la più aggiornata tecnologia per eseguire la musica dal vivo ed esportarla in tutto il mondo in streaming, grazie alle 4 telecamere telecomandate Full HD e grazie ai registi Marco Gentile e Giuseppe Raimondo.

Quest’anno il DNL puàè vantare contributi importanti agli sponsor : “Costa d’Orlando” Case ed appartamenti per le vacanze e da “Il Torrente Ristorante specialista in intolleranze alimentari a Capo d’Orlando

Ospite della prima puntata sarà la band SOUL MARILYN

Una nuova band che per la prima volta si esibisce dal vivo. SOUL MARILYN con TINDARO RAFFAELE (Piano) FABRIZIO RIBAUDO (Batteria) due dei session man più richiesti del sud Italia. A completare il progetto sonoro/canoro tre splendide voci KATIA MASTROLEMBO,  LICIA ALLEGRA e CETTINA FABIO.

 

Si parte dunque giovedì dopo la speciale siglia di apertura degli ABSOLUTE5

 

 

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close