sabato del borgo club settembre

Settembre al Club 147: torna il Sabato del Borgo

Capo d’Orlando – L’estate sembra non avere fine al Club 147 di Capo d’Orlando. Archiviati i pochi giorni di cielo scuro e cupo, l’estate del club 147 continua a pieno ritmo anche a Settembre.

Appuntamento anche questa sera al Club 147 di Capo d’Orlando con il tanto atteso Sabato del Borgo.

Il preserata sarà dedicato agli appassionati dei balli latino americani: provetti ballerini e appassionati del sound latino si divertiranno in pista con l’animazione di “Otra Movida” a partire dalle ore 23:00.

Come ogni sabato il divertimento sarà proprio a due passi dal mare: tutte le nuove hits dell’estate e i successi discografici che negli anni ci hanno fatto ballare saranno ripercorsi dai Djs Gabriele Amata, Tony Merendino e Paolo Dee, che si alterneranno in consolle per farci ballare tutta la notte.

Tante ancora le serate organizzate e gli eventi pensati per tutti  i gusti al Club 147 del Borgo di San Gregorio di Capo d’Orlando.  Per saperne di più visitate il sito www.club147.it o la pagina facebook club147, dove troverete anche le immagini degli eventi e tutte le news in costante aggiornamento. Come sempre tutto con ingresso gratuito.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close