Tusa Bandiera Blu 2015 (9)

Arriva “TUSA A 360°”

Tusa –  Il Comune di Tusa, che quest’anno è stato insignito del prestigioso titolo della Bandiera Blu, continua a stupire.

Infatti, collegandosi  sul sito istituzionale, www.comunetusa.gov.it , sarà possibile ammirare le bellezze paesaggistiche locali ed “immergersi” all’interno delle stesse tramite un nuovo sistema interattivo denominato “virtual tour”, che permetterà di visualizzare a 360 ° i luoghi più belli del territorio, trasmettendo all’utente la reale sensazione di trovarsi sul posto.

Tra i luoghi che si possono ammirare, il Calvario, la spiaggia delle Lampare, la chiesa Madre, il bosco di Tardara e tanti altri.

La ridente località  è tra le prime in Italia a sfruttare tale forma di promozione turistica, utilizzando le ultime tecnologie del settore grazie alla collaborazione con la società UNIGA s.n.c., fondata da due giovani imprenditori locali.

Molto soddisfatto il Sindaco, Angelo Tudisca che afferma “L’amministrazione ha colto a volo la proposta della società UNIGA, ritenendo che dare la possibilità di ammirare le nostre bellezze artistiche, architettoniche ed ambientali ai visitatori del nostro sito istituzionale, porterà ancora più gente a visitare le bellezze del nostro Comune. Investiamo ancora sul turismo e sulla cultura, che tante soddisfazioni ci hanno dato e ci continuano a dare, al punto che ormai siamo divenuti una metà turistica riconosciuta a livello internazionale. Vogliamo rendere sempre più eccellenti ed unici i servizi offerti, in maniera che aumenti il trend positivo, che ha portato il 20% in più di turisti rispetto all’anno precedente”.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close