preparazione 01

Irritec Costa d’Orlando, stilato il calendario del precampionato

Capo d’Orlando – E’ tempo di iniziare a fare sul serio per la Irritec Costa d’Orlando. Dopo la preparazione atletica, iniziata il 20 agosto sotto gli occhi vigili del preparatore Santino Neri, la squadra di coach Condello è pronta a scendere in campo per le prime amichevoli prestagionali. I biancorossi disputeranno quattro partire prima dell’esordio in campionato, previsto il 27 settembre a Siracusa contro la Polisportiva Aretusa.

Due le formazioni che sfideranno la Irritec Costa d’Orlando: Zannella Cefalù e Green Basket Palermo, entrambe iscritte allo stesso campionato della squadra del presidente Giuffrè. Si parte sabato 12 settembre al PalaValenti con Cefalù, per poi proseguire mercoledì 16 contro il Green Palermo, sempre a Capo d’Orlando. “Ritorno” con il Green a Palermo venerdì 18, per poi concludere domenica 20 settembre a Cefalù.

Da segnalare inoltre la soddisfazione in casa Irritec Costa d’Orlando per la convocazione nella rappresentativa siciliana al Torneo “Vito Lepore” del giovane atleta Alberto Triassi. Il torneo si svolgerà a Potenza nei giorni 12 e 13 settembre 2015 e vedrà la partecipazione delle rappresentative regionali dell’annata 2002 di Basilicata, Calabria, Molise e Sicilia.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close