ferrara2

Rocca libera tutti, via anche il tecnico Ferrara

Capri Leone – E’ giunta al capolinea il rapporto tra Rocca e il tecnico della passata stagione Pasquale Ferrara. Alla base incomprensioni e situazioni poco gestibili, per cui le parti si sono separate. Di seguito il comunicato ufficiale della società bianco azzurra e la risposta dell’allenatore.

L’USD Rocca di Capri Leone comunica l’interruzione del rapporto lavorativo con l’allenatore Pasquale Ferrara. La società, con assoluto dispiacere, ha deciso di separarsi dal tecnico, al fine di riportare serenità all’interno delle dinamiche societarie. A Mister Pasquale Ferrara l’USD Rocca di Capri Leone riconosce la massima professionalità e impegno, tali da essere certamente stato il protagonista delle vittorie della scorsa stagione ed al quale vanno i meriti del passaggio alla categoria superiore. A lui la società augura di proseguire la carriera con altrettanta fortuna. In questa fase la squadra sarà allenata dal preparatore dei portieri Peppe Scaffidi. Tra qualche giorno l’USD Rocca di Capri Leone comunicherà il nome del prossimo allenatore.

Nonostante la grande mole di lavoro fatto in estate, il cui  riscontro è evidente nelle amichevoli disputate, io credo – dice Pasquale Ferrara – che la squadra abbia svolto un precampionato in piena tranquillità. Si interrompe oggi un progetto tecnico cominciato lo scorso anno. Non avendo firmato – continua Ferrara – alcun contratto con per quest’anno sarò libero di trovare altrove altre possibilità. Ringrazio l’USD Rocca di Capri Leone per l’opportunità concessami lo scorso anno e auguro le stesse fortune.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close