divise costa

Ecco la nuova maglia della ASD Costa d’Orlando – Irritec ancora main sponsor

Capo d’Orlando – Nuovo look stesso entusiasmo. Le divise per la stagione che partirà il prossimo 27 settembre sono cambiate rispetto lo scorso anno e sembrano decisamente più accattivanti. Parte del logo della ASD Costa d’Orlando è stato riportato nel fronte e precisamente la stilizzazione del lungomare orlandino con il Monte della Madonna.

Per il terzo anno consecutivo, l’ASD Costa d’Orlando avrà il suo partner principale nell’azienda Irritec, azienda multinazionale leader nel campo dell’irrigazione ed acquedottistica.

Il logo dell’azienda comparirà sulle maglie di tutti i settori coperti agonisticamente dall’associazione e la squadra, che parteciperà al prossimo campionato di serie C Silver, manterrà la denominazione di “Irritec Costa d’Orlando”. I risultati ottenuti e la serietà dimostrata dall’associazione orlandina hanno contribuito, non poco, a rinsaldare un rapporto mirato principalmente alla valorizzazione dei tantissimi giovani atleti, che in soli due anni hanno affollato sia il settore giovanile che il mini basket.

La Irritec è tra le prime aziende ad aver introdotto in Italia 40 anni fa prodotti per l’irrigazione a goccia. Oltre ai 5 stabilimenti italiani, Irritec è presente con sedi di produzione in Spagna, Messico, Brasile e Stati Uniti divenendo un punto di riferimento per il settore irriguo in campo internazionale.Importanti e strategici depositi sono operativi in Algeria e in Germania.

Grazie ad un’efficiente rete produttiva, costituita da diverse realtà consociate e ad una ben distribuita rete commerciale, i prodotti ed i servizi offerti raggiungono in modo capillare più di 140 paesi in tutto il mondo. Attraverso la serietà e la competenza di oltre 700 dipendenti che lavorano nel mondo, Irritec si rivolge a coltivatori, distributori, grossisti e dettaglianti, dall’agricoltura al giardinaggio, dal landscaping all’acquedottistica.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Close