Asilo Nido comunale 98

Partiti i lavori di ristrutturazione dell’asilo nido comunale

Sant’Angelo di Brolo – Da ieri mattina hanno preso il via i lavori di ristrutturazione dell’Asilo nido comunale, di via Impastato-Ambrosoli. Un intervento che ha beneficiato di un finanziamento di 529 mila euro, ad opera dell’Assessorato regionale per la Famiglia.

Grazie a questo intervento, finanziato con  529 mila euro dall’Assessorato regionale per la Famiglia, sarà realizzata una struttura moderna, che rispetta tutte le norme di sicurezza e gli standards di qualità che deve avere una struttura che ospita bambini.

Compiacimento è stato espresso dal Sindaco, Basilio Caruso. “Con quest’altra opera, , insieme alla Scuola media, alla scuola di Contura, e a quella di Calabrò, l’edilizia scolastica nel nostro paese raggiunge obiettivi mai centrati in precedenza. Per l’istruzione – ha concluso il primo cittadino – le mie amministrazioni hanno avuto sempre la massima attenzione. Si veda la refezione, il trasporto, con il rinnovo del parco macchine, e i servizi connessi, per i quali abbiamo sempre puntato all’eccellenza”.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close