Nebrosport foto N.19 2015

Nebrosport alla gara casalinga del “2° Slalom Val di Sant’Angelo”

Sant’Angelo di Brolo – Spasmodica attesa in casa Nebrosport, in vista della seconda edizione dello “Slalom Val di Sant’Angelo”. La gara, organizzata dalla CST Sport e valida per il Campionato Siciliano Slalom, si disputerà interamente nella splendida cornice paesaggistica santangiolese.

Saranno 12 gli alfieri Nebrosport a scendere in pista nell’avvincente slalom nebroideo.

Su Peugeot 106 di classe RS3, sarà Marcella Drago ad aprire le danze di casa Nebrosport. A seguire, in classe N2, verrà la volta della Peugeot 106 Rally di Francesco Cannizzaro. A saggiare gli asfalti casalinghi, non poteva certo mancare in RSTB2 la Mini John Cooper di Agostino Scaffidi. Anche il giovane Alessandro Casella sarà pronto e motivato ad affrontare i birilli santangiolesi, sempre al volante della sua Peugeot 106 Rally di classe N3. In classe A2 per la Nebrosport sarà la Peugeot 205 di Cristian Pagana a cercare di tener alta la bandiera del team santangiolese. In classe S1 a difendere i colori della Scuderia sarà il driver milazzese Giuseppe Pandolfo a bordo di Fiat 126. Sana rivalità in classe S5, dove le Peugeot 106 dei driver Simone Battagliola e Antonello Foti si sfideranno a suon di centesimi. In classe S7 saranno tre i portacolori Nebrosport che si sfideranno per il gradino più alto del podio: il driver sampietrino Luca Ferro e Andrea Adamo a bordo delle rispettive Renault R5 GT Turbo, e Tullio Danzi al volante di Fiat Uno Turbo. A chiudere lo squadrone griffato Nebrosport toccherà al novarese Sergio Bertolami, su BRC Suzuki di classe SPS1.

La due giorni sportiva verrà inaugurata sabato 22 agosto alle ore 16:00 presso Piazza Vittorio Emanuele, luogo in cui, sino alle 19:00, si terranno le verifiche sportive e tecniche; lo slalom, invece, prenderà il via ufficiale alle ore 9:00 di domenica 23 agosto; infine, a chiudere i battenti della kermesse motoristica, sarà la cerimonia di premiazione, prevista in piazza Santa Maria.

Prossimo appuntamento agonistico per la Nebrosport sarà la 1ª edizione del “Tindari Rally”, in programma sabato 24 e domenica 25 Ottobre 2015.

Scuderia Nebrosport

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close