gala 01

Gran Galà dell’Estate tra cultura, moda e spettacolo

Agata di Militello – Si è tenuto ieri sera, presso il Lungomare Cosenz di Sant’Agata di Militello, il Gran Galà dell’Estate, una festa di cultura, moda e spettacolo. La manifestazione, presentata da Saro Parisi, Daniela Naro e Federica Miracola, ha visto un susseguirsi di premiazioni, sfilate di moda, esibizioni di cantanti.

Sono stati premiati come Protagonisti d’oggi, dal Sindaco di Sant’Agata di Militello Carmelo Sottile e dall’Assessore Nino Testa, diverse personalità santagatesi: Fabrizio Anello, campione di karting; il Maestro Riccardo Scilipoti, Direttore dell’Orchestra Sinfonica Siciliana con sede a Palermo; il Gruppo Artistico Santagatese; il regista Tony Morgan, il quale ha girato alcune scene del suo cortometraggio “Il Giornalista” al Castello Gallego di Sant’Agata di Militello.

gala 03

La serata è stata impreziosita da molti ospiti: il cantante Davide De Marinis, che ha interpretato alcuni suoi successi, come “Troppo bella”, “Gino”, “Chiedi quello che vuoi” e l’ultimo singolo, “Per ogni stella”, registrato insieme a Mirko Casadei; il Mago Flip, che ha intrattenuto il pubblico con alcune gag; il cantautore di origine tusana Luca Tudisca, concorrente dell’ultima edizione di “Amici”, il quale si è esibito in diversi pezzi inediti, tra cui “Pazzo di te”, “Dove arrivo metto un punto”, “Dialogo”, “Ti è mai capitato”; il trio voci del Sud, composto da Fabrizio Naro, Matteo Bortone e Francesco Battaglia.

gala 02

L’evento è stato anche caratterizzato da sfilate di moda, con abiti realizzati dalle stiliste Veronica Mancani, Angela Galati e Carmen Vulcano. Inoltre all’interno della manifestazione si è svolta la quarta tappa provinciale del concorso di bellezza Miss e Mister Friends Fashion 2015 (dopo gli appuntamenti del Lido Tapi’ca Beach di Sant’Agata di Militello, di Caronia e di Santo Stefano di Camastra), organizzato dall’Associazione “Friends Music Academy” di Rocca di Caprileone e giunto alla sua seconda edizione. I ragazzi premiati di questa serata sono stati: Antonio Restifo (Mister Viso), Salvatore Blando (Mister Friends Fashion), Martina Bodanza (Miss Viso), Desirè Scianò (Miss Sorriso), Federica Bellitto (Miss Portamento), Serena De Blasio (Miss Friends Fashion).

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Close