san martino ok

Elicottero Polizia costretto a fermarsi, danni a San Martino

Capo d’Orlando – Pochi ma intensi minuti di acqua e vento hanno colpito Capo d’Orlando nel primo pomeriggio. In contrada San Martino, proprio nei pressi dell’omonimo incrocio, un cavo di acciaio che collegava due pali per la distribuzione di corrente elettrica è stato completamente divelto e si è riversato sulla sede stradale. Immediato l’intervento dei vigili urbani di Capo d’Orlando e degli operai che appena finita la breve tormenta si sono messi subito a lavoro per ripristinare il tutto, riuscendoci dopo qualche ora.

Un elicottero della Polizia, invece, è stato costretto ad atterrare a Pissi a causa delle cattive condizioni meteo.Diretto a Reggio Calabria, ricevendo comunicazione che le piste in terra calabra erano tutte chiuse ed incontrando la burrasca che ha colpito l’hinterland, l’equipaggio ha preferito atterrare per attendere nuove istruzioni.

elicottero polizia ok

Hanno invece retto bene, nonostante l’abbondante pioggia le zone critiche del paese al verificarsi di tali fenomeni. La Via Pirandello e la Via Consolare Antica, dopo il passaggio della tormenta, hanno ben assorbito il flusso di acqua. Qualche lieve disagio sulla Via Tripoli secondo tronco ma tornato in breve alla normalità.

 

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Close