torneo

Torneo Irritec 3on3, trionfa “Iceland Gelateria”

Capo d’Orlando – Termina in bellezza il “3on3 Basketball Tournament – Trofeo Irritec 2015″ con il trionfo nella categoria Senior della squadra Iceland Gelateria, composta dai fratelli Riccardo e Fabrizio Santolamazza, Simone Albana e Claudio Pizzuto. La squadra di Albana, che porta a casa anche l’Mvp, ha battuto in finale il team Yankee (Giuseppe e Andrea Lombardo, Antonio Fazio ed Enzo Brignone), che non è riuscito a difendere il titolo vinto lo scorso anno. Inoltre “Iceland Gelateria” rappresenterà Capo d’Orlando e la Sicilia alle prossime FISB Finals, avendo battuto la formazione di Scicli nella prima finale regionale FISB Sicilia, con Santolamazza mattatore della gara.

torneo2

“Los Pollos Hermanos” di Fabio Bontempo, Mattia Mastroianni (MVP) e Luca Munastra trionfa nella categoria under 21, superando in finale FreeLollo (Lorenzo de Lise, Marco Micale, Lorenzo e Giancarlo Galipò), mentre nell’Under 15 trionfano i Plat Team di Davide Arto, Samson Carianni (MVP), Davide Giglia e Andrea Oriti che superano in finale Slam Drunked di Marco Gambardella.

Questi sono i verdetti del torneo, arrivato alla sua 10a edizione, organizzato da Gianluca Paparone eBenedetto Manasseri e patrocinato dal comune di Capo d’Orlando. Il Torneo Irritec 2015 è stato la 27a ed ultima tappa dello Streetball Italian Tour organizzato da FISB (presente il Presidente David Restelli) e FIP. Gli organizzatori, al termine della manifestazione, hanno ringraziato il pubblico presente e gli atleti che hanno partecipato all’evento, dando appuntamento a tutti all’anno prossimo.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close