festival canoro

IV° edizione festival della canzone città delle ceramiche

Santo Stefano di Camastra – Al via la 4° edizione  della kermesse stefanese all’insegna della buona musica e di tanto tanto divertimento offerto  al numerosissimo pubblico dagli ospiti cabarettisti che ogni anno hanno intervallato le prestazioni canore di tanti giovanissimi aspiranti cantanti.

A contendersi il podio saranno  circa 40 partecipanti , che rappresentano la pattuglia di coloro i quali, più numerosi, provenienti oltre che da ogni parte della sicilia anche da realtà fuori dalla nostra isola, sono già stati preselezionati dalla qualificatissima giuria, composta da giornalisti , discografici e di cui  tra l’altro fa parte  Charly Rapino produttore discografico internazionale, produttore di Noemi e collaboratore dei Take That e di Kylie Minogue.

I partecipanti,  selezionati nel corso di due serate del 5 e 6 di agosto che si terranno nell’incantevole scenario di piazza matrice di Santo Stefano di Camastra, si affronteranno nella finalissima del 7 agosto.  Quest’anno la manifestazione canora, forte dei successi degli anni precedenti, sarà inserita, quale momento di ulteriore richiamo, all’interno della “ biennale della  ceramica”. In palio, oltre che 4 borse di studio offerte dalla Biennale stefanese anche i prestigiosi oggetti d’arte realizzati dai ceramisti stefanesi.

L’amministrazione comunale e gli organizzatori puntano a bissare i successi degli anni precedenti ed a candidare  la manifestazione a diventare la più importante kermesse canora per giovani talenti che si tiene in Sicilia.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close