comunicato Carianni

Rinnovato accordo con il POLIAMBULATORIO CSC CENTRO FKT

Capo d’Orlando – Si rinnova il rapporto di collaborazione tra l’ASD Costa d’Orlando ed uno dei migliori poliambulatori della provincia presieduto dalla Professoressa Cristina Carianni. Il POLIAMBULATORIO CSC CENTRO FKT è un centro che si occupa di riabilitazione ortopedica traumatologica e sportiva ormai da decenni.

Le sapienti mani del Professor Sabatino Carianni hanno riabilitato i migliori campioni sportivi che hanno calcato i parquet e i campi di calcio di tutta la Sicilia e non soltanto. La collaborazione con l’ASD Costa d’Orlando rappresenta l’ennesima garanzia di alta professionalità che la società presieduta da Mauro Giuffrè offre ai suoi atleti.

Non nasconde la propria soddisfazione la responsabile del centro CSC Cristina Carianni. “Sono molto contenta e soddisfatta di poter continuare a curare i giocatori secondo i moderni orientamenti di fisjokinesi terapia con apparecchiature ad alta frequenza. La nostra professionalità si sposa perfettamente con l’organizzazione della Costa d’Orlando che si è già dimostrata precisa e puntale. Un connubio che fa bene allo sport e garantisce agli atleti della Costa la certezza di essere seguiti con attenzione utilizzando le più moderne tecnologie”.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close