castell'umberto

Cartellone estivo umbertino, tanti eventi e sorprese ogni sera

Castell’Umberto – Un cartellone estivo ricco di appuntamenti e di sorprese per un agosto tutto da vivere a Castell’Umberto. L’amministrazione ha organizzato ad ogni sera eventi per far divertire tutti, dai grandi a più piccoli con spettacoli di ogni genere e artisti importanti.

Questo pomeriggio comincia la fase calda dell’estate con la Decima Edizione del Soap Box Race organizzata dalla Polisportiva Umbertina. Spettacoli di ballo, giullari e buona musica a seguire per ogni sera sino all’evento Momenti di Vita perduta, viaggi nella memoria, gli odori dell’antica Castania. La vigilia di Ferragosto si balla sino a notte fonda con la Festa della Birra con Radio DOC in prima linea per una serata dance, spettacolo e gadget per gli amanti del sano divertimento. Il 25 agosto sarà l’occasione per ascoltare Alessandra Salerno proveniente da The Voce 2015 e poi ci sarà il clou con Paola Turci in concerto il 28 agosto, la sera dei Festeggiamenti in Onore di San Vincenzo Ferreri. Il calendario degli eventi prosegue anche a settembre.

Ottimo lavoro dell’amministrazione comunale e di tutte le componenti del tessuto economico e sociale di Castell’Umberto, che si prepara ad accogliere i vacanzieri in questa estate da trascorre tra i monti Nebrodi.

manifesto_estate_2015

 

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close