Lor Curasì

Primo acquisto per “L’iniziativa”. Ecco Lorenzo Curasì

San Piero Patti – Si apre il mercato in entrata de L’Iniziativa San Piero Patti, dopo l’ufficialità di undici riconferme. Lorenzo Curasì, classe 1991, è un nuovo calciatore giallorosso. Difensore giovane e versatile, principalmente centrale, può ricoprire tutti i ruoli nella linea arretrata.

Curasì è solo il primo rinforzo in difesa per i sampietrini. Prima del suo arrivo, infatti, Spinella e Giuttari erano gli unici due difensori senior in rosa. Richiesto con forza da mister Giuttari, è stato presto contattato dalla società e tesserato dal presidente Ivan Pintabona.

Alto, agile e di buona rapidità, era stato svincolato dalla Mamertina, dove, nello scorso campionato, aveva collezionato 27 presenze ed un gol. Proprio quel gol era stato subito da L’Iniziativa nella giornata dell’esordio in Promozione.  Nel suo passato, oltre una breve parentesi con la Virtus Capo D’Orlando, c’è la sola maglia del Rocca di Caprileone. Con questa ha compiuto la scalata dalla Prima Categoria all’Eccellenza, conquistando la finale di coppa Sicilia contro il Salemi e vincendo i playoff di Promozione.

Il difensore, intanto, è già pronto per la preparazione precampionato, che partirà il primo agosto con i test del prof. Arasi. “ Sono felice di aver firmato – dichiara -, perché questo progetto è esattamente quello che cercavo dopo un anno particolare. A San Piero trovo una società che mi ha voluto fortemente ed un ambiente che fa dell’organizzazione e della programmazione il suo punto di forza. Trovo un gruppo unito, che ho avuto modo di conoscere meglio di recente, ma che già apprezzavo. Ritrovo amici conosciuti ai tempi del settore giovanile e gente di grandissima esperienza da cui poter sicuramente imparare molto. Arrivo senza pressioni, – conclude – ma con la voglia di fare bene e di togliermi delle soddisfazioni insieme ai miei nuovi compagni. Da domani inizieremo a sudare, a fine stagione tireremo le somme”.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close