scanzi 06

Andrea Scanzi accolto da una piazza gremita. Alle 11:30 su Radio DOC

Capo d’Orlando – Una piazza Matteotti affollata ha fatto da cornice alla presentazione dell’ultimo romanzo di Andrea Scanzi, “La vita è un ballo fuori tempo”, organizzata dall’associazione “Paese Parallelo” con il patrocinio del comune di Capo d’Orlando.

scanzi 03

scanzi 01

L’autore, noto giornalista del “Fatto Quotidiano”, si è intrattenuto con i presenti intervistato dal direttore di questa testata, Antonio Puglisi, descrivendo i personaggi del suo libro e aneddoti riguardanti l’ispirazione che lo hanno portato alla scrittura di un’opera che lui stesso ha dichiarato di amare molto.

È stata una piacevole serata dove si è discusso di politica, di mafia, di vino, di musica, di sport e di sentimenti. Toccante il finale dopo più di un’ora di intervista quando Andrea Scanzi ha trattato un aspetto importante del suo romanzo, il rapporto con la morte, con la perdita.

scanzi 04

scanzi 05

Alla fine della presentazione l’autore si è intrattenuto per altri 40 minuti in Piazza Matteotti per porre la dedica alle numerose persone che hanno acquistato il libro.

L’associazione presieduta da Salvatore Librizzi ha dato nuovamente dimostrazione di grande sensibilità nei confronti della cultura e della lettura. Andrea Scanzi sarà ospite, in diretta, questa mattina alle 11:30, negli studi di Radio DOC all’interno del programma Summer Morning Show condotto da Simone Fogliani e Mapi.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close