Di Grazia

Approvato il bilancio annuale e pluriennale

Capo d’Orlando – E’ stato approvato con il voto compatto della maggioranza il Bilancio annuale e pluriennale (2015/2017). Questo il punto più importante del Consiglio Comunale che si è riunito ieri sera sotto da direzione del Presidente Gianfranco Timpanaro e che dopo due ore e mezza di lavori, alla presenza di 14 Consiglieri, ha anche approvato il resto dei punti all’ordine del giorno.

“Avere approvato entro i termini di legge il bilancio è motivo di orgoglio per il nostro Comune – ha dichiarato il presidente Timpanaro – l’importante risultato è stato reso possibile dall’opportuna scelta dell’amministrazione Sindoni di anticipare al 2014 il nuovo schema di bilancio. Questo, consentirà al Comune di continuare a fornire servizi e supporto ai cittadini con la consueta efficienza. Un plauso al dott. Nino Colica ed ai funzionari dell’area economica per il lavoro svolto”.

Il Sindaco Enzo Sindoni ha espresso apprezzamento alla maggioranza che, ancora una volta in maniera compatta, ha approvato lo strumento indispensabile al buon funzionamento della macchina amministrativa: “Consiglieri attenti, capaci propositivi e responsabili. A loro – ha concluso il Sindaco – la mia più grande gratitudine”.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close