bastione 3

Torna “Inizia lo spettacolo” al Castello Bastione

Capo d’Orlando – E’ stata presentata questa mattina, nel corso di una conferenza stampa tenutasi presso il ristorante “La Tartaruga”, la mini rassegna organizzata al Castello Bastione di contrada Piscittina “Inizia lo spettacolo” giunta alla sua seconda edizione.

bastione 2

Quattro importanti appuntamenti che vedranno protagonisti grandi nomi della musica e del teatro italiano. Si comincerà il 6 agosto con Francesco Buzzurro (presente alla conferenza stampa di questa mattina) & Richard Smith. Il 10 agosto sarà la volta di Francesco Cafiso mentre domenica 16 agosto Raimondo Todaro proporrà lo spettacolo “ballando per le stelle” con Francesca Tocca e la compagnia di ballo composta da 14 elementi.

Chiusura col botto venerdì 21 agosto con la brava Giuliana De Sio in “Irriverenze”. Gli spettacoli saranno a pagamento con la possibilità di abbonamenti per le quattro serate al costo di 50,00€ (invece che 60,00€).

buzzurro

Alla conferenza stampa di questa mattina hanno partecipato anche Patrizia Galipò, componente dell’organizzazione degli eventi al Castello Bastione e l’assessore allo sport turismo e spettacolo Rosario Milone.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close