concerto raf 05

Una grande serata con Raf e Radio DOC protagonisti

Torrenova – La “Festa del Mare” del centro tirrenico più giovane della provincia di Messina è ormai un appuntamento di riferimento dell’estate nel nostro comprensorio. Ineccepibile l’organizzazione dell’evento religioso che ha interessato numerosissimi fedeli riunitisi la sera davanti al palco per il concerto di Raf. L’esibizione dell’artista pugliese è stata anticipata da un pre concerto organizzato da Radio DOC. Un intrattenimento entusiasmante che ha riscaldato l’ambiente alla perfezione prima di annunciare la performance di RAF.

concerto raf 03

concerto raf 02

Un incredibile successione di grandissimi successi quelli cantanti da Raffaele Riefoli, noto a tutto come RAF. “Self Control” , “Gente di Mare”, “Cosa resterà degli anni ’80”, “Siamo soli nell’immenso vuoto che c’è”, “Interminatamente”, “Ti pretendo”, “Il battito animale”, “Sei la più bella del mondo”, “Infinito”, “In tutti i miei giorni”, per arrivare a “Come una favola” presentato all’ultimo festival di Sanremo.

concerto raf 04

Il Comune di Torrenova si riconferma pieno di idee e iniziative in un panorama territoriale decisamente avaro di grandi manifestazioni. Insieme a Capo d’Orlando, il piccolo centro tirrenico guidato da Salvatore Castrovinci, continua a regalare importanti concerti e manifestazioni. L’attesa adesso è tutta rivolta la prossimo concerto di un grande big della musica italia. Il 13 agosto sarà infatti la volta di Francesco De Gregori intervistato proprio questa mattina da Radio DOC in diretta con Simone Fogliani e Mariapia Calvano.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close