COMUNICATO_ASDMARKETING

La Costa d’Orlando offre opportunità di inserimento. Insieme si cresce!

Capo d’Orlando – In attesa di costruire la nuova squadra per la stagione 2015/2016 la ASD Costa d’Orlando, dopo la brillante stagione dello scorso anno, culminata con l’accesso ai play off, ha riconfermato in toto lo staff tecnico, che potrebbe essere comunque allargato ad altre figure di comprovata professionalità. Ma la società del presidente Mauro Giuffrè punta anche alla crescita della sua organizzazione interna, che di fatto si trasforma in un grande opportunità di inserimento, nel gruppo di lavoro, per giovani in cerca di una occupazione. Tra i settori nevralgici da potenziare c’è il settore del marketing e della commercializzazione di spazi pubblicitari da rivendere alle aziende vicine al mondo della ASD Pol Costa d’Orlando. Una grande possibilità dunque da cogliere al volo per tutti coloro che vogliono far parte della famiglia biancorossa.

Gli interessati possono presentare la propria candidatura presentandosi in sede in via Torrente Forno, 153 a Capo d’Orlando, telefonare allo 0941918169 od inviare il proprio curriculum al info@asdcostadorlando.com.

 

Nei prossimi giorni, intanto, non sono escluse altre riconferme, dopo quella di Luca Sgrò, da parte di coach Condello che, nella veste anche di Direttore Sportivo, è già al lavoro per la costruzione della nuova Costa d’Orlando. Ufficializzata intanto la data di inizio della preparazione atletica. Comincerà infatti il prossimo 17 agosto la stagione agonistica dell’ASD Pol. Costa d’Orlando.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close