callabrese

Mercato stellare del Rocca. C’è la firma del bomber Calabrese

Capri Leone – L’USD Rocca di Caprileone comunica che è stato raggiunto l’accordo per la prossima stagione con l’attaccante Tindaro Calabrese.
Grande lavoro del Ds. Antonio Magistro per chiudere positivamente la trattativa in considerazione dell’interessamento verso l’attaccante di altre formazioni militanti in Serie D ed Eccellenza.
Un vero lusso per il campionato di Eccellenza, il bomber di Gioiosa Marea, in questa categoria ha realizzato 110 reti in 160 presenze con le maglie di Villafranca, Hinterreggio, Milazzo, Paternò e Tiger. Un attaccante di straordinario valore, capace di fare reparto ed è implacabile sotto porta.
Sono molto felice di aver scelto questa maglia – dice Calabrese – e sono sicuro riusciremo a raggiungere gli obiettivi prefissati dalla società. Sta nascendo una buona squadra, con una conduzione tecnica affidata ad un allenatore molto preparato. Ringrazio il direttore sportivo Antonio Magistro per questa nuova opportunità a Rocca; a lui sono legato da una profonda stima. Dal primo giorno di ritiro sarò molto concentrato per farmi trovare pronto per il campionato, dove sono certo che, con il contributo di tutti, ci toglieremo qualche bella soddisfazione.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close