Brolo

I conti tornano? In arrivo la Relazione Ispettiva Regionale

Brolo – Mancano pochi giorni e al Comune di Brolo arriverà la tanto attesta Relazione Ispettiva redatta dai commissari della Regione Sicilia, Sayeva e Messina, inviati a Brolo per tastare lo stato dei conti dell’Amministrazione Brolese. Dagli anfratti degli uffici regionali pare che sia trapelata la notizia che decreta la fine del compito ispettivo, conclusosi ieri e i cui risultati sono stati inoltrati al dirigente dell’assessorato regionale agli Enti Locali, Giuseppe Morale che nei mesi scorsi era stato al centro di dibattiti, puntualizzazioni, precisazioni da parte delle varie componenti dell’amministrazione comunale brolese.

L’amministrazione comunale di Brolo, guidata da Irene Ricciardello, si dichiara “serena” in attesa del verdetto degli Ispettori Regionali.

Giuseppe Miraglia – il presidente del consiglio comunale – fa sapere attraverso la rete, senza far trapelare troppo, di essere ottimista ed evidenzia: “Bene! Si profila dunque un altro punto per l’amministrazione Ricciardello! – e aggiunge – Sembra quello che chiude la partita. Così magari ci si potrà mettere una pietra sopra e quei 4/5 mistificatori detrattori allarmisti esperti del giorno ecc… potranno iniziare concretamente a collaborare con l’amministrazione Ricciardello per un paese migliore”.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close