CLUB147-98ZERO

Al Club 147 torna il Mercoledì Italiano

Capo d’Orlando – La musica italiana torna a essere la protagonista del mercoledì al Club 147. Da stasera il Lido di S.Gregorio si tingerà dei colori del tricolore con la musica 100% made in Italy. Grandi successi e novità della discografia italiana saranno protagonisti delle serate infrasettimanali dell’estate 2015, all’insegna del sano divertimento, cantando a squarciagola i più bei pezzi della musica italiana.

Nella splendida location del Club i provetti ballerini potranno danzare al ritmo dei successi italiani, ma il mercoledì italiano è anche un’occasione per godere delle calde serate estive, comodamente seduti , con in mano il calice o uno dei freschissimi e originali cocktail preparati dalla sapienti mani dei migliori barman, a brindare all’avanzare dell’estate. In consolle, a partire dalle 22:30, si alterneranno i Djs Gabriele Amata, Davide Giuffrè e Tony Merendino che selezioneranno per gli “italian addicted” la musica migliore per una serata da passare in allegria con la bella compagnia del Club 147.

Tante le serate organizzate ed eventi per un ricco programma pensato per tutti  i gusti.  Per saperne di più visitate www.club147.it o la pagina facebook club147disco, dove troverete anche le immagini degli eventi e tutte le news in costante aggiornamento. Come sempre tutto con ingresso gratuito.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close