premio capannina_pp

Al via le iscrizioni per il Premio Letterario “La Capannina”

Piraino – Sono aperte le iscrizioni per il premio letterario “La Capannina”, che si svolgerà anche quest’anno a Gliaca di Piraino. Il Premio Letterario “La Capannina” viene assegnato per il quarto anno consecutivo nella cittadina della torre saracena. Il Concorso Nazionale Letterario “La Capannina” è articolato in quattro sezioni: romanzo breve inedito; epistola a tema libero; racconto breve inedito;  singola poesia in lingua italiana.

L’idea del Premio letterario nacque 4 anni fa’ dall’incontro tra il prof. Riccardo Ferlazzo, scrittore e giornalista, l’editore Nino Armenio, Pierluigi Gammeri, architetto e scrittore, e Antonino Faranda, titolare dell’omonimo caffè letterario di Gliaca di Piraino, al 13° anniversario di attività.

Tra i promotori del Premio, la Fondazione G. A. Borgese, con il patrocinio del Comune di Piraino e la collaborazione dell’associazione Sak Be.

Per chi fosse interessato a partecipare ricordiamo che il bando è scaricabile sui siti www.sakbe.org ewww.lacapanninacaffee.it

Le opere devono essere inviate entro il 31 Luglio 2015.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Close