Paolo Gullà2

Tre anni fa la scomparsa del giovane Paolo Gullà

Brolo – Sono trascorsi ben tre anni dalla prematura scomparsa del giovanissimo Paolo Gullà, il sorridente ragazzo strappato alla vita a soli 21 anni a causa di un fatale incidente stradale autonomo con lo scooter nei pressi di Santa Carrà, la notte del 13 Luglio 2012.

Brolo ricorda sempre il contagioso sorriso di “Paoletto”, come veniva chiamato solitamente da amici e parenti. Paolo Gullà era anche fortemente legato al mondo dello sport Brolese, passione trasmessagli dal padre e consolidata anche da tanti anni di militanza nella Tiger Brolo.

Tante le iniziative portate avanti in questi anni dalla famiglia e dagli amici di Paolo: a Brolo, in via Libertà, di fronte la scuola elementare, l’ex Amministrazione Comunale guidata da Salvo Messina ha collocato una stele commemorativa in ricordo del giovane Paoletto. La Tiger Brolo, ha organizzato ogni anno un memorial calcistico dedicato a Paolo, ricordandolo anche durante le partite di campionato, anche un libro è stato scritto per narrare la breve vita del giovane “angelo dai capelli biondi”. E tra fiaccolate, murales, frasi e dediche, Brolo non si stanca mai di ricordare il sorriso sincero e l’allegria di Paolo.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close