consiglio-brolo-03-777x437

No alla Sospensiva sul dissesto

Brolo – Proprio ieri mattina, dinanzi al TAR di Catania si è svolto un incontro tra i giudici del Tribunale Amministrativo Regionale e gli Avvocati Massimiliano Fabio e Fabio Cintoli, in rappresentanza del Comune di Brolo e l’Avvocato Carlo Comandè, legale dell’ex primo cittadino di Brolo, Salvo Messina.

La situazione riguarda la richiesta, avanzata dall’ex sindaco brolese, di sospendere la delibera che lo scorso Febbraio ha sancito il dissesto finanziario dell’Ente. Salvo Messina, infatti, aveva intrapreso una vera e propria battaglia per dimostrare che i  numeri avanzati dall’Amministrazione Ricciardello per la dichiarazione del dissesto, non fossero del tutto attendibili. Ma da ieri la sua richiesta di sospensiva è di fatto nulla, a deciderlo il TAR, dopo aver portato avanti tutti gli adempimenti del caso.

“Se qualcuno pensa che rinuncerò a questa battaglia si sbaglia di grosso”  – questo il commento di Salvo Messina alla sentenza-  “Evidentemente non hanno ritenuto che ci fosse in via cautelare l’esigenza di sospendere l’efficacia della delibera! Se qualcuno pensa che rinuncerò a questa battaglia si sbaglia di grosso.Con grande serenità continuo a sostenere che quei numeri sono non rispondenti alla realtà. Non hanno ritenuto di sospendere l’efficacia della delibera, ne prendo atto, con il rispetto che ho sempre avuto per la giustizia. Ma non mi fermo!

 

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close