timpanaro

Martedì l’elezione del revisore dei conti

Capo d’Orlando – L’elezione del Revisore Unico dei Conti triennio 2015/2017 è l’unico punto inserito all’ordine del giorno del Consiglio Comunale di Capo d’Orlando.

I lavori d’Aula, sono stati convocati in seduta straordinaria, dal presidente Gianfraco Timpanaro, per martedì 14 luglio alle ore 19.30.

Qualche giorno fa il Comune aveva diffuso un comunicato stampa per la ricerca di un nuovo revisore dei conti dopo le dimissioni del dottor Giovanni Cipriano stabilendo, come termine ultimo per la presentazione della domanda, il prossimo lunedì 13 luglio alle 12.

Di seguito comunicato integrale.

Considerato che il Consiglio Comunale dovrà procedere, a seguito delle dimissioni del dott. Giovanni Cipriano, all’elezione del nuovo Revisore dei Conti per il triennio 2015-2017, il Presidente del Consiglio Gianfranco Timpanaro, rende noto che c’è tempo fino a lunedì 13 luglio per presentare le nuove manifestazioni di interessi.

Gli interessati, iscritti al registro dei revisori contabili ai sensi dell’art 234 del D.Lgs. 267/2000, dovranno far pervenire apposita domanda indirizzata al Presidente del Consiglio  Comunale, via Vittorio Emanuele, 98071 Capo d’Orlando, o in alternativa:protocollo@pec.comune.capodorlando.me.it.

La manifestazione di interesse dovrà pervenire entro le ore 12.00 di lunedì 13 luglio.

Alla dichiarazione, da compilare in carta semplice, dovrà essere allegato un curriculum vitae nel quale dovranno essere dichiarati: il numero e la data di iscrizione nel registro, di non trovarsi nell’ipotesi di incompatibilità di cui all’art. 2399 del codice civile e di non trovarsi nell’ipotesi di ineleggibilità di cui all’art. 236, comma 2, del D.Lgs. 267/00, il numero degli incarichi di revisore in atto. La firma del candidato non bisogna di autentica, ma sarà necessario allegare un valido documento di riconoscimento.

Saranno inoltre considerate valide, ai fini della elezione del revisore dei conti, le domande già pervenute a seguito del precedente avviso pubblicato dal 17 febbraio al 05 marzo 2015.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close