testa-zingales-786x335

Il Circolo del PD difende la dirigente Pierina Zingales

Sant’Agata Militello – Il Circolo del PD  si schiera dalla parte di Perina Zingales, Dirigente al Turismo e Spettacolo, per lo spettacolo dell’Estate 2014 del cantante napoletano Gino Accardo e del cabarettista Rocco Barabaro.  Spettacolo costato tanto e visto da pochi. Il Circolo difende la dirigente da ogni sospetto ma gli atti saranno al vaglio della Corte dei Conti e della Procura di Patti. Di seguito la nota del Circolo del Partito democratico che definisce la questione Gossip di bassa lega.

Suscitare sospetti, mettere alla berlina una Dirigente al di sopra di ogni sospetto che da oltre un decennio svolge il compito di responsabile dei Servizi Sociali e del Settore Turismo e Spettacolo, senza avere mai suscitato osservazioni di alcun tipo o critiche di qualsiasi genere, non è più sinonimo di battaglia politica o di svolgimento naturale del proprio compito istituzionale. Riteniamo che si stia oltrepassando ogni limite. Ritorniamo a fare politica, a confrontarci nelle sedi istituzionali, senza coinvolgere persone che hanno e continuano a svolgere il loro compito lavorativo con abnegazione e con grande senso istituzionale, come è sempre stato riconosciuto da tutti. Spiace vedere coinvolto un ex Assessore che dovrebbe ben conoscere le problematiche di questo settore.

Chi ci garantisce che lo spettacolo in questione non sia stato “svenduto” da un Agente che aveva l’obbligo di garantire un certo numero di spettacoli in provincia e che, probabilmente, proprio per questa motivo, ad uno o anche più Comuni, abbia fatto un prezzo stracciato nella logica “meglio poco che niente”.

 

 

 

 

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close