Marco Storari

Marco Storari inaugura centro medico

Messina – Si terrà domani mattina, Giovedì 9 Luglio alle ore 10:30, presso la Cittadella Sportiva dell’Università di Messina dell’Annunziata, l’inaugurazione del nuovo Centro Medico Sportivo Riabilitativo Unime. La struttura, in collaborazione con tutti gli altri edifici del Cus Unime, garantirà un’ampia opportunità di servizi medici riabilitativi supportati da impianti all’avanguardia, come onde d’urto di ultima generazione o laser ad alta frequenza.

Saranno presenti all’evento il Prof. Pietro Navarra, Rettore dell’Università di Messina, il Prof. Daniele Bruschetta, Direttore Sanitario del Centro Medico e Nino Micali, Direttore del Cus Unime.

Alla conferenza ha deciso di partecipare, in qualità di testimonial, Marco Storari, già portiere del Messina, vincitore di quattro scudetti consecutivi con la Juventus e appena acquistato dal Cagliari in Serie B. Lo sportivo darà quindi una forte risonanza alla manifestazione, mostrando il suo attaccamento alla città peloritana, in cui ha trascorso anni importanti della sua carriera calcistica.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close