striscione sport copia

Da domani il Festival dello Sport

Terme Vigliatore – Quattro giorni di full-immersion nello sport, o meglio in tantissime discipline sportive, terranno vivo il lungomare Marchesana di Terme Vigliatore tra il 9 ed il 12 luglio. Parliamo del “Festival dello sport”, che si preannuncia  una vera e propria maratona tra sport sia popolari che atipici, ma anche un grande palcoscenico su cui si alterneranno varie attività e protagonisti.

Un cartellone molto ampio, pensato per attrarre un buon numero di protagonisti e per dare visibilità alle realtà sportive locali, alle associazioni del territorio che si propongono di far conoscere a giovani e non le varie discipline sportive che si possono praticare”, come dichiarano gli organizzatori.

Un’iniziativa che nasce dunque con obiettivi ben precisi e grazie al lavoro di Giusy Torre, Valentina Saitta ed Eleonora Ferrara, alla collaborazione di “Cinquesei” ed al patrocinio del comune.

Parecchia è la pubblicità a riguardo ed è stato pubblicato un ricco programma composto da  competizioni, saggi, incontri, intrattenimento per i bambini e anche qualche occasione di svago, tra musica e rinfreschi.

In particolare, durante i tre giorni della manifestazione, sarà possibile di partecipare a tornei di calcio 3vs3, beach volley 2vs2 / 4vs4, street basket 3vs3, ping pong, maratone e gare ciclistiche sia per bambini che per adulti e poi prendere parte a lezioni di Zumba fitness, Kangoo Power ed altro ancora.

Con ingresso gratuito, sarà necessario pagare una piccola quota di iscrizione per partecipare alle attività,  mentre l’iscrizione ai torni previsti scade il 10 luglio alle ore 12:00.

L’appuntamento è adesso giorno 9, alle ore 19:00, per la presentazione dell’evento. Successivamente spazio ai giochi e ad un live musicale, DJ, Festival della birra (10 e 11), falò ed anguria in chiusura della manifestazione. E’ possibile prendere visione delle attività in programma sulla brochure.

 

 

 

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close