foto campionato arco

Patroniti e Priola trionfano ad Enna

San Marco d’Alunzio – Ottimi i risultati raggiunti dagli “Arcieri San Marco” in occasione della “12esima gara del Campionato Italiano 2015″. La gara, valevole per la classifica finale del Campionato Italiano di tiro con l’arco organizzato dalla L. A. M. (Associazione Nazionale Lega Arcieri Medievali), si è svolta domenica all’interno della suggestiva cornice del “Castello di Lombardia” ad Enna. Due i podi conquistati dalla formazione messinese, il più alto dal torrenovese Roberto Patroniti, nella gara organizzata dal “Gruppo Arcieri del castello di Enna”.

Nella Categoria “Arco di foggia storica con finestra”, come anticipato, il primo posto è stato ottenuto da  Roberto Patroniti. Quinto posto per Salvatore Tortorici e settimo posto per Antonio Notaro. Nella Categoria “Arco di foggia storica con finestra – Under 17”, invece, il primo posto se lo è aggiudicato Nicole Priola, mentre nella Categoria “Arco di foggia storica con finestra – Under 14”, il quinto posto è stato conquistato da Matteo Patroniti. La gara ha visto coinvolti 140 arcieri provenienti da tutta la Sicilia e alcune delegazioni dal resto d’Italia.

Grande soddisfazione per la compagnia di San Marco d’Alunzio, presente nella classifica provvisoria del Campionato Italiano 2015 con due dei suoi arcieri a lottare per il primo posto: Nicole Priola e Roberto Patroniti ,già Campioni Italiani in carica nelle rispettive categorie.Prossimo appuntamento domenica 12 luglio 2015 a San Marco d’Alunzio per un’altra gara valida per il Campionato Italiano 2015 e giorno 18 e 19 luglio 2015 Campionato Europeo a San Marino.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Close