Nebrosport foto N.11 2015 98

Weekend su 3 fronti per la scuderia Nebrosport

Sant’Angelo di Brolo – Triplice impegno per la scuderia Nebrosport in un fine settimana dal sapore entusiasmante. Saranno addirittura 3, infatti, le competizioni in cui il team santangiolese prenderà parte con tanti valorosi equipaggi, dal “13° Rally di Caltanissetta”, passando per la “9ᵃ Supergara Castell’Umberto- ludico-amatoriale” e il “3° Slalom Arangea – Gallina”.

Nel ricchissimo weekend motoristico, saranno 14 gli equipaggi targati Nebrosport a gareggiare tra slalom e rally.

Unico equipaggio a rappresentare i colori biancoazzurri al “Rally di Caltanissetta” sarà in N2, a bordo di Peugeot 106, il sodalizio formato dal driver Alessandro Casella, sull’assistenza dell’amico Francesco Galipò. I due giovani, reduci da 2 uscite tutt’altro che fortunate, dovranno ritrovare le brillanti prestazioni del loro splendido inizio stagione. La gara che andrà in scena il 27/28 giugno, è stata organizzata dalla Caltanissetta Corse e sarà valida per il Campionato Sicilia Rally e per il TRN 6ᵃ zona con coefficiente 1,5.

Organizzato dalla Salerno Corse, in collaborazione con la Sikelia Motorsport e il patrocinio del Comune di Castell’Umberto,  si svolgerà domenica 28 Giugno 2015, con partenza alle ore 8.30, la 9ᵃ SuperGara Città di Castell’Umberto “ludica-amatoriale”. Per la Nebrosport saranno ben 12 i portacolori presenti.

La prima vettura a prendere il via in casa Nebrosport sarà la Renault 5 GT Turbo di Cilona in classe N5. A seguire, a sfidare i birilli umbertini ci penserà Monastra su Peugeot 106 Rally in classe A2. Nel gruppo S saranno invece presenti ben 4 alfieri: in classe S1 per la scuderia nebroidea scenderà in pista Pandolfo su Fiat 126; in S4 a vestire i colori del team santangiolese sarà invece La Spada a bordo di Peugeot 205 Rally; a completare il gruppo in classe S7 saranno gli immancabili Ferro e Adamo, entrambi su Renault 5 GT Turbo. In classe GT2 si sfideranno a suon di birilli ben 3 alfieri targati Nebrosport: Battagliola, Foti e Giammillaro, a bordo delle rispettive Peugeot 106.  A difendere i colori Nebrosport sarà anche Agostino su Fiat Uno turbo in classe GT3, seguito in P3 dal pilota Cassisi al volante di Fiat x1/9. A completare il corposo organico Nebrosport sarà, invece, Bertolami su Brc Suzuki di classe SP1.

A chiudere il cerchio Nebrosport toccherà a Felice Imbesi, impegnato sulle strade del “3° Slalom Arangea – Gallina”. Il torrese sfiderà i birilli calabresi a bordo di Fiat 127 di classe S4. Lo slalom si disputerà Domenica 28 Giugno 2015, con l’organizzazione della Scuderia Aspromonte di Reggio Calabria in collaborazione con il Team Palikè.

Prossimo appuntamento agonistico per la NebroSport sarà il “7° SLALOM CITTÀ DI CASTELBUONO”, in programma il 04 e 05 luglio 2015.

Scuderia Nebrosport

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close