L’INTER CLUB ORLANDINO INCONTRA ZANETTI E RANIERI


Emozioni importanti per un vero tifoso. Incontrare lo storico capitano della propria squadra del cuore sarà stato indimenticabile per il vice presidente dell’Inter Club “Javier Zanetti” di Capo d’Orlando, Carlo Galipò, che ieri mattina alle 12.00, come annunciato, ha incontrato il Capitano nerazzurro per consegnargli una targa in ricordo delle 775 partite con la maglia dell’Internazionale (che l’argentino centrerà  sabato 7 con il Parma). “Da sempre orgogliosi del nostro Capitano, 775 volte grazie”. Poche parole ma che esprimono di fatto una grande passione ed un incondizionato riconoscimento nei confronti di una delle poche bandiere del calcio italiano.

Ma è stata l’occasione per incontrare anche il mister Claudio Ranieri e visitare i luoghi dove la squadra del presidente Moratti svolge le proprie attività quotidianamente.

Carlo Galipò ha anche consegnato dieci casse di agrumi omaggiate all’intera formazione neroazzurra. L’incontro, organizzato dal Presidente dell’Inter Club Francesco Lenzo è stato reso possibile anche grazie alla solerte e preziosa intermediazione del Coordinatore Regionale Dott. Mario Chillura. Offrire alla squadra casse di agrumi (5 di limoni e 5 di arance) per far conoscere anche ai loro idoli la bontà dei prodotti che la nostra terra offre. Questo l’intento dell’iniziativa espresso qualche giorno fa dal presidente del club orlandino Francesco Lenzo.

 

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close