CapodOrlandoSottoLeStelle

Villa Piccolo – «Capo d’Orlando Sotto le Stelle, danza e poesia»

Capo d’Orlando – “Capo d’Orlando sotto le Stelle”: la manifestazione organizzata dalla neo costituita Associazione Amici di Villa Piccolo, sarà uno spettacolo di danza e poesia, liberamente ispirato anche alle opere di Lucio e Casimiro Piccolo, che si terrà nella splendida cornice di Villa Piccolo il 5 luglio 2015 alle ore 19,30.

I proventi della serata saranno devoluti in beneficenza a favore dell’associazione ” Sorge il sole”, centro Navacita, che presta assistenza volontaria ai bambini autistici del comprensorio nebroideo.

Il Comitato organizzativo è costituito dal Presidente Titti Faranda e da Erik Peterson, Angiolella Bottaro, Antonella Muscarà e Cinzia Tumeo.

La competizione vedrà sfidarsi quattro squadre, capitanate dai protagonisti del famoso programma televisivo “Ballando con le stelle”: Natalia Titova, Samanta Togni, Roberto Imperatori e Samuel Peron; con la partecipazione di Gabriele Marconi.

Lo spettacolo verrà condotto dalla giornalista Camilla Nata, e tra i giurati ci saranno Carolyn Smith, Fioretta Mari, Claudia Manari e Vira Carboni.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close