ragazzo-777x437

Entra nel vivo la selezione del concorso Ragazza e Ragazzo dell’anno

Furnari – Si svolgerà sabato 27 giugno a partire dalle ore 21:00, nella meravigliosa cornice sul mare del Marina Beach di Portorosa, l’ottava selezione di Ragazza e Ragazzo dell’Anno, Il Concorso di bellezza riservato a tutte le Ragazze e i Ragazzi dai 12 ai 30 divisi in due categorie, Teen Ager dai 12 ai 16 anni e Stars dai 17 ai 30 anni. Il Montepremi finale tra rimborsi spesa e premi è di € 4.000,00. La selezione di sabato è la penultima della stagione e decreterà altri prefinalisti che da metà luglio saranno selezionati per la finale.

L’evento sarà presentata da Francesco Anania e dalla show girl Carmen Villalba. Durante la serata i partecipanti sfileranno in abito casual, elegante e costume e saranno giudicati da una giuria tecnica. Spazio anche alla Moda con la sfilata curata da Charme Moda Donna Milazzo di Carolina Russo. Poi l’emozionante momento dedicato a Noel Chiesini, partecipante al concorso nel 2014, lo sfortunato ragazzo barcellonese morto dopo un incidente stradale. Simone Mastroieni, Ragazzo dell’Anno 2014, canterà una canzone scritta da lui, dedicata alla famiglia e ai partecipanti del concorso. Simone sarà accompagnato dalla cantante barcellonese Gabriella Bisignano. Per il Progetto Giovani di Radio Milazzo sarà presentato il video dell’ultimo successo del cantautore barcollone Niko dal titolo “Vorrei”. Niko prodotto dall’etichetta discografica MTM Metamorfosi.

Ad impreziosire ancora di più lo spettacolo ci saranno alcune scuole di ballo della provincia. L’ultima selezione si svolgerà il 21 luglio al Ristorante/Pizzeria “Donna Rosa” di Oliveri (Me).

Per partecipare consultare il sito internet www.ragazzaeragazzodellanno.it o chiamare il n° 329 123 64 59.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close