acquedolci

Si presenta il nuovo lungomare

Acquedolci – Si terrà il prossimo Sabato, 20 Giugno 2015 alle ore 18.30, l’inaugurazione del Lungomare di Acquedolci.

Alla cerimonia sono stati invitati i sindaci del comprensorio e le diverse autorità e istituzioni, per condividere in sinergia l’impegno collettivo e rendere il territorio competitivo, con il suo mare e i suoi monti.

Obiettivo di questa amministrazione è quello di rendere Acquedolci parte integrante del circuito siciliano, da visitare, vivere e apprezzare per le sue bellezze naturali, i paesaggi, le tradizioni e i prodotti tipici locali.

Alla cerimonia parteciperanno l’arciprete padre Luigi Santoro e padre Ciro Lo Cicero, che svolgeranno una funzione religiosa per la benedizione dei luoghi.

Il taglio del nastro sarà compiuto dal primo cittadino, con la fascia tricolore. La cerimonia si svolgerà in forma sobria e semplice, per “unire simbolicamente tutta la città, guardando al futuro delle nuove generazioni”, come ha affermato il Sindaco Avv. Ciro Gallo, che poi ha aggiunto: “La nostra determinazione è stata ripagata e Acquedolci adesso inizia ad avere le infrastrutture adeguate per attirare l’attenzione del turismo nazionale; tocca a tutti noi cittadini sapere valorizzare e creare le condizioni materiali per questo slancio”.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close