sindaco carabinieri

Il sindaco Formica inizia il giro istituzionale

MILAZZO – Il neo eletto sindaco Giovanni Formica ha iniziato ufficialmente il suo giro di incontri istituzionali con le autorità. Questa mattina municipale è stato in visita alla locale Compagnia dei carabinieri, incontrando il comandante Antonio Ruotolo, il comandante del nucleo radiomobile, Cristian Letizia ed il comandante della stazione, Tommaso La Rosa.
Nel corso dell’incontro, il sindaco ha espresso il più vivo apprezzamento all’attività dell’Arma, rinnovando la sua gratitudine sia per la collaborazione offerta in tante occasioni all’istituzione Comune, sia per la proficua opera tesa ad offrire ai cittadini milazzesi una maggiore percezione di sicurezza. Il comandante Ruotolo oltre ad augurare buon lavoro all’alto ufficiale ha assicurato la massima disponibilità a collaborare con l’Amministrazione.

“Il rapporto tra Amministrazione e Arma è fondamentale – ha detto Formica – e costituisce la giusta premessa per assicurare un maggior controllo del territorio e quindi sicurezza alla popolazione. Solo unendo le forze, con spirito di collaborazione, possiamo essere al servizio dei cittadini. E proprio i cittadini sono i nostri primi alleati nel controllo del territorio”.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close