LUCCHETTA-SPIKE-TEAM

Lucky Lucchetta testimonial alle Kinderiadi

Gioiosa Marea – Mancano poco meno di due settimane all’inizio ufficiale delle Kinderiadi 2015, la più importante rassegna giovanile pallavolistica italiana, che coinvolgerà complessivamente  650 atleti, 42 squadre e quasi un centinaio tra dirigenti e tecnici. La manifestazione sportiva quest’anno si svolgerà in sette campi della Costa Tirrenica messinese. Ad ospitare la serata inaugurale della 32^ edizione del Trofeo delle Regioni Kinderiadi 2015, il 29 giugno, sarà Gioiosa Marea, nella suggestiva cornice dell’Arena Canapè. Testimonial d’eccezione della serata Andrea Lucchetta, campione del mondo a Brasile ’90 con la nazionale di pallavolo italiana, campione europeo nel 1989 in Svezia e vincitore di 3 World League consecutive nel 1990, 1991 e 1992.

La conferenza stampa di presentazione delle Kinderiadi 2015 si terrà giovedì 18 giugno p.v., alle 17.00 a Gioiosa Marea, presso l’Auditorium Comunale “Franco Borà”.

Saranno presenti, fra gli altri, il Sindaco di Gioiosa Marea, Eduardo Spinella, il Presidente del Consiglio, Gabriele Buttò, il presidente della Fipav Sicilia, Vincenzo Falzone, il presidente della Fipav Messina Antonio, Lotronto, e Alessandro Zurro consigliere Fipav Sicilia.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close