PietroMarino-216x300-216x300

Dimissioni Marino, le dichiarazioni del Sindaco Ricciardello

Brolo – Ha rassegnato le dimissione l’ormai ex assessore Pietro Marino che, per quanto dichiarato dal Sindaco Riccirdello, manterrà comunque il suo impegno politico a sostegno dell’amministrazione.
L’impegno profuso dall’assessore Pietro Marino in questo anno di amministrazione è stato impagabile; ma non posso dirmi rammaricata di perderlo come componente della mia giunta poiché sono consapevole che le sue dimissioni sono solo formali ma, di fatto, compatibilmente alle sue possibilità, continuerà a lavorare insieme a noi per proseguire quanto iniziato al momento del nostro insediamento. Infatti si è detto totalmente a disposizione e sono convinta che rimarrà a fianco di questo nostro gruppo di lavoro, con la stessa serietà e dedizione che ha dimostrato sino ad oggi, per proseguire il cammino di questo nostro progetto comune e condiviso”.
 Così la sindaco del comune di Brolo, Irene Ricciardello, commenta le dimissioni dell’ass. Marino.

Tale decisione trae origine da motivazioni di natura esclusivamente personali”, chiarisce il dimissionario: “giacchè nel corso degli ultimi mesi, per me è diventato sempre più problematico riuscire a conciliare i gravosi impegni professionali con un’azione amministrativa efficace e continua.

Per questo motivo ritengo corretto e doveroso restituire la delega affidatami con la certezza che verrà effettuata una scelta giusta e lungimirante nell’individuare il mio sostituto al quale metto a disposizione la mia modesta esperienza per coadiuvarlo nella sua futura attività amministrativa”, ha affermato.

E il successore di Marino, fa sapere la prima cittadina, è già stato individuato nella persona della consigliera Pdr Marisa Briguglio; decisione operata di concerto con il consiglio comunale.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close