3on3cdo

Aperte le iscrizioni per il “3on3 Trofeo Irritec” a Capo d’Orlando

Capo d’Orlando – Torna in Sicilia lo spettacolo dello streetball. Dal 6 al 9 agosto 2015 la città di Capo d’Orlando sarà palcoscenico dell’XI edizione del “3on3 Capo d’Orlando Basketball Tournament – Trofeo Irritec 2015”, da quest’anno inserito da FISB – Freee Italian Streetball come Torneo Silver dello Streetball Italian Tour 2015 organizzato in collaborazione con FIP – Federazione Italiana Pallacanestro.

Il terreno di gioco sarà l’ormai storico campo comunale “Meluccio Carone” di piazza Tullio Trifilò e le categorie in gara saranno Under 15 maschile (ammesso un fuori quota ’99), Under 21 Maschile (ammesso un fuori quota ’93) e Senior Open Maschile. La grande novità di quest’anno è che il torneo di Capo d’Orlando è uno dei 27 sull’intero territorio nazionale dove i partecipanti avranno l’occasione di acquisire punti per il ranking mondiale della FIBA.

L’evento è organizzato da Sicily Basketball Academy A. S. D. in collaborazione con Irritec S.p.a. (main sponsor dell’evento), Eledofe S.r.l. e con il Patrocinio del Comune di Capo d’Orlando – Assessorato Sport e Turismo.

Le iscrizioni sono già aperte ed è possibile farlo online sul sito web ufficiale www.3on3capodorlando.it. Per info contattare i responsabili Gianluca Paparone al 320 0709645 e Benedetto Manasseri al 328 6498978.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close