Giunta e Presidente 98

Svolto incontro tra Giunta e Presidente del Consiglio

Sant’Angelo di Brolo – Nel pomeriggio ha avuto luogo il primo incontro ufficiale tra la Giunta comunale e il nuovo Presidente Bonina. Tra le mura del municipio di Sant’Angelo si è parlato in particolar modo di programmazione, gettando le prime basi sull’attività amministrativa dei prossimi mesi. Di seguito il comunicato stampa dell’Ente.

Oggi pomeriggio, nel Municipio di Sant’Angelo, il Sindaco, Basilio Caruso, e la Giunta comunale, hanno incontrato il Presidente del Consiglio comunale, Nino Bonina.
Nel corso dell’incontro, il primo dopo l’elezione del neo Presidente, sono stati affrontati i più importanti temi istituzionali, che faranno parte della programmazione dell’attività amministrativa e consiliare per i prossimi mesi, fino alla conclusione del mandato, che scadrà nella primavera del 2016.
Il Presidente ha ribadito le dichiarazioni fatte in Consiglio sull’assunzione di una posizione di autonomia e che valuterà, di volta in volt,a le proposte che saranno discusse dal Civico consesso, guardando sempre ed esclusivamente gli interessi della cittadinanza.
Compiacimento è stato espresso dal Sindaco. “Dopo 18 anni di duopolio, che ha visto protagonisti alla Presidenza gli ex sindaci, Di Nunzio e Cortolillo, i quali hanno fatto un uso spregiudicato e di parte della carica ricoperta, privilegiando gli interessi politici di parte rispetto a quelli del paese, oggi si sono create le condizioni per una vera svolta nel modo di intendere e di interpretare i ruoli istituzionali. Sono convinto – ha concluso il Sindaco – che Bonina saprà dare il meglio, sia per le qualità che possiede, che per i contenuti delle sue dichiarazioni”.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close