via piave

Si lancia dal balcone in Via Piave, muore in ospedale – I particolari

Capo d’Orlando – Si trovava da due giorni ospite da parenti un 36enne di Lipari affetto da crisi depressive. La scorsa notte, intorno alle 4 aveva accusato l’ennesima crisi ma, in un primo momento sembrava fosse rientrata grazie all’intervento dei parenti.

Ma proprio mentre lo zio stava prendendo un bicchiere di acqua dalla cucina l’uomo si è chiuso nella propria camera, ha aperto il balcone che da sulla centralissima Via del Piave e si è lanciato senza pensarci due volte.

Sul posto è immediatamente intervenuta un ambulanza del 118 che si trova proprio di fronte a pochi metri dall’accaduto all’interno del presidio medico di Via Mancini. Il 36enne dopo l’impatti pare sia rimasto comunque cosciente. Immediatamente trasportato all’ospedale di Sant’Agata Militello le sue condizioni sono peggiorate tanto che qualche ora dopo è deceduto.

Sul posto è intervenuta anche una pattuglia dei Carabinieri di Sant’Agata Militello. In un primo momento era stata ipotizzata l’ipotesi di un malore ma le testimonianze dei vicini hanno chiarito probabilmente l’accaduto.

 

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close