Capodorlando

Operativo un Centro ricreativo per diversabili  

Capo d’Orlando – Un centro ricreativo riservato a persone diversabili. Questo il nuovo servizio istituito dell’amministrazione Sindoni per gli anni: 2015 – 2016 e 2017.

L’iniziativa è riservata a tutte le persone diversabili residenti nel territorio comunale, le attività si svolgeranno presso il Centro Comunale Anziani di via Torrente Forno nei giorni di: lunedì, mercoledì, venerdì (dalle 09.00 alle ore 12.00).

Nel periodo estivo (mesi di luglio ed agosto), l’attività sarà garantita  anche con un servizio di balneazione. Il “centro estivo” ed il “servizio estivo di balneazione” saranno gestiti dalla Cooperativa CO.SER, affidataria del progetto “Sollievo”.

Le persone interessate possono presentare istanza di ammissione, solo per il “centro ricreativo” estivo/servizio di balneazione con le seguenti scadenze: 15 giugno (per usufruire del servizio nel mese di luglio), 15 luglio (per il mese di agosto). Non c’è alcun termine invece, per il “centro ricreativo” di via Torrente Forno.

Per ulteriori informazioni gli interessati possono rivolgersi presso il Palazzo Satellite in contrada Santa Lucia, all’Ufficio Sociale professionale (tel. 0941/915347), responsabile del procedimento sig.ra Lucia Bontempo (e-mail luciabontempo@comune.capodorlando.me.it), collaboratrice Angela Raffaele (tel. 0941/915323, e-mail raffaele.angela@comune.me.it.).

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close